Soccer Dream Montepacini, è l’ora della fase nazionale
CALCIO & SOCIALE - Dopo la straordinaria vittoria del campionato IV categoria Marche e Abruzzo, i gialloblù parteciperanno nel week end corrente all'epilogo della stagione in Valtellina
Il Montepacini con mister Flavio Destro, tecnico della Fermana Football Club
FERMO – Il Soccer Dream Montepacini, che a seguito dell’adozione da parte della Fermana difende ufficialmente i colori giallo e blu come Soccer Dream Fermana, dopo la straordinaria vittoria del campionato IV categoria Marche e Abruzzo parteciperà nei giorni 27 – 28 – 29 giugno alle finali nazionali in Valtellina.
I gialloblù allenati da Marco Calcinaro e Francesco D’Addio sono chiamati a compiere una vera e propria impresa, dovendosi confrontare con squadre blasonate come la Juventus, il Bari e il Livorno.
In Valtellina sono in programma due gironi da quattro squadre, scontri diretti e una classifica finale dal primo all’ottavo posto. I calciatori e le calciatrici del Soccer Dream Fermana ci tengono molto a ben figurare e si sono preparati scrupolosamente per l’evento, anche se le priorità rimangono il divertimento e il piacere di stare insieme, prerogative che sin dal lontano 2012 contraddistinguono la rete comunitaria della Fattoria Sociale Montepacini.
Insieme a Fabio Massimo Conti, direttore generale gialloblù