PORTO SAN GIORGIO – 41° Marcia del Solleone e 8° edizione del Giro del lago di Campotosto gli scenari che hanno visto tra i protagonisti i podisti della Porto San Giorgio Runners nel fine settimana all’epilogo.
La prima delle due sfide si è svolta questa mattina a Montegiorgio, con partenza alle ore 9.00 su un tracciato ondulato di 10 km. Ottimi risultati per il veterano Ermes Marilungo, che ha portato a termine il percorso in poco più di 39 minuti ed è risultato 7° della classifica generale e 1° di categoria. Notevole anche il risultato di Stefano Marsili , 13° e anch’egli 1° di categoria.
Buone prestazioni per Matteo Recchioni, Massimo Ubaldi, Gabriele Sdrubolini, Francesco Ballatori, Domenico Ricchiuti e Graziano Del Gatto.
L’altra gara svoltasi invece nello stupendo contesto del lago di Campotosto, in provincia de L’Aquila, ieri mattina, con temperature inaspettatamente gradevoli, e su un percorso caratterizzato da diversi saliscendi che ha visto protagonisti Antonio Peruzzi, Vincenzo Vecchiola, Deny Renzi e Giorgio Pasquali con ottime prestazioni personali.
Per concludere, da giovedì 4 luglio alle ore 19.30, con cadenza settimanale, la Porto San Giorgio Runners organizza un allenamento aperto a tutti e gratuito.
Gruppetti con diversi ritmi, dalla camminata alla corsa più sostenuta per chi è già allenato. L’allenamento durerà circa un’ora, al termine del quale, per chi vorrà partecipare, ci sarà tuffo in mare e un apericena al Quibeach (luogo di partenza e arrivo con disponibilità di spogliatoio e doccia).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati