facebook twitter rss

Torna “Food & drink sotto le stelle”:
aperitivi, cene e musica
dal vivo in via Gentili

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore Valerio Vesprini: “Partita lo scorso anno, l’iniziativa trovò commenti positivi e riscontri incoraggianti tra gli operatori commerciali e i clienti. Rinnoviamo il nostro sostegno alle iniziative dei commercianti che investono su loro stessi e sulla città, ravvivando angoli e proponendo attrazioni”
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Valerio Vesprini

Via Gentili chiude al traffico nelle serate di martedì e sabato e per ospitare “Food & drink sotto le stelle”, la serie di iniziative sostenuta dagli esercenti in favore del passeggio e della vita notturna il collaborazione con l’assessorato al Commercio.

“Sabato 6 luglio, a partire dalle ore 18,30 – fanno sapere dal Comune – iniziano gli appuntamenti con la chiusura al traffico del tratto stradale. La via del centro ospiterà tavolini all’aperto per aperitivo, cena e dopocena.
Dal 30 luglio fino a fine agosto ‘Food & drink sotto le stelle’ si allargherà anche alle giornate di martedì e mercoledì 14 agosto. Sono previsti concerti e performance dal vivo nel programma curato da Dario Aspesani denominato ‘World land’.
Oltre al blues e folk dei ‘Gunter hotel’ previsti per la Notte Rosa del 20 luglio, martedì 30 luglio si esibiranno gli ‘Onerik Folk’ (ore 21), il 6 agosto il quartetto di musica irlandese ‘Shamrock Tree’ (ore 21), mercoledì 14 agosto Lara Giancarli con le ballate popolari dal mondo (ore 20) e martedì 20 agosto il viaggio tra il centro ed il Sudamerica di “Chopas & Irene Arerè” (ore 21).
Le attività aderenti sono ‘The Botanist’, ‘Dal Vinattiere’, ‘Young Look’,’Banco 12′, ‘Pane liquido’, ‘Sxftndr’, ‘Lino e Nadia’, ‘Buschi’ e ‘En plein caffè’.
“Partita lo scorso anno, l’iniziativa trovò commenti positivi e riscontri incoraggianti tra gli operatori commerciali e i clienti – dice l’assessore Valerio Vesprini – . Rinnoviamo il nostro sostegno alle iniziative dei commercianti che investono su loro stessi e sulla città, ravvivando angoli e proponendo attrazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X