fbpx
facebook twitter rss

Auto contro moto,
uomo soccorso da Icaro

MONTE URANO - Il motociclista, dopo essere stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio, è stato preso in cura dal personale dell'elisoccorso. In mattinata incidente anche lungo la Valdete, due automobilisti finiti al pronto soccorso
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina, intorno alle 11 a Monte Urano, zona San Lorenzo, dove si sono scontrate una moto e un’auto. A riportare la peggio è stato il motociclista che, a seguito dell’impatto, è volato in aria per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, sono intervenuti i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare che hanno subito soccorso il centauro. Data la dinamica dello scontro, la centrale 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, è atterrata a Monte Urano prendendo in cura l’uomo in sella alla moto. Sul posto anche un equipaggio dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli a seguito di uno sversamento di carburante.

Poche ore prima, invece, lungo la Valdete, a scontrarsi sono state due auto con una delle vetture a finire contro un albero. Entrambi gli automobilisti coinvolti nel sinistro, avvenuto tra Ponzano e Caldarette d’Ete, sono stati trasportati per accertamenti al pronto soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X