facebook twitter rss

Sos dal mare, richiesta
l’eliambulanza per una donna

PORTO SAN GIORGIO - Soccorsa dal bagnino della cooperativa Delta e dalla Croce azzurra. Icaro è atterrato al campo sportivo nuovo
Print Friendly, PDF & Email

Oggi pomeriggio, intorno alle 16, una donna, mentre stava facendo il bagno, è andata in difficoltà e, fortunatamente, dall’acqua è riuscita a chiedere aiuto. La sua richiesta di soccorso non è sfuggita all’assistente bagnanti della cooperativa Delta della Confcommercio Marche centrali che si è subito gettato in acqua per soccorrerla.

L’assistente bagnanti l’ha accompagnata sulla battigia da dove, nel frattempo, era partita la richiesta di intervento ai sanitari. Infatti da lì a brevissimo in spiaggia, sul lungomare centro, sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. La centrale operativa del 118 per la donna ha richiesto l’intervento di Icaro che è infatti atterrato al campo sportivo nuovo. Le condizioni della donna sono, però, fortunatamente migliorate rapidamente e non è stato necessario il trasferimento al Torrette di Ancona.

Da lì a breve i sanitari della Croce azzurra sangiorgese sono intervenuti anche a Lido di Fermo dove una donna, in uno chalet, ha accusato un malore. Nulla di grave, per fortuna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X