facebook twitter rss

Capoluogo e Cascinare,
istituite le isole pedonali:
ecco come cambia la viabilità

SANT'ELPIDIO A MARE - Tutte le modifiche alla circolazione: "E’ previsto il rilascio, da parte del responsabile del Corpo di Polizia Locale ed a fronte di motivate, limitate e comprovate esigenze, di appositi pass di accesso e/o sosta all’area pedonale secondo le modalità ed i tempi prescritti negli stessi. E’ prevista, inoltre, la possibilità per le strutture ricettive di avere un pass per gli ospiti per operazioni di carico e scarico"
Print Friendly, PDF & Email

Sono state istituite le isole pedonali al Capoluogo e a Cascinare.

“A Cascinare l’isola pedonale – fanno sapere dal Comune -è stata istituita dal 29 giugno al 3 agosto, dalle ore 21 alle 24, in piazza Leopardi ed in via Dante Alighieri nel tratto compreso tra le intersezioni di tale via con via Petrarca e D’Annunzio, dal lunedì al venerdì.

Al Capoluogo l’isola pedonale sarà istituita dal 15 di luglio all’8 settembre, dalle ore 21 alle 24, in corso Baccio, tra piazza Gramsci e piazza Matteotti, piazza Battisti e Largo Brancadoro.

Con l’isola pedonale si è provveduto ad istituire il divieto di sosta in piazza Matteotti per tutte le categorie di veicoli, eccetto quelli di polizia, i mezzi di soccorso, i velocipedi, quelli muniti di pass appositamente rilasciati dal Corpo di Polizia Locale e quelli muniti di pass per diversamente abili, il senso unico alternato in via Errighi per consentire l’accesso in piazza Matteotti a mezzo semaforo, e in corso Baccio nel tratto compreso tra piazza Gramsci e Via Marconi.

E’ previsto il rilascio, da parte del responsabile del Corpo di Polizia Locale ed a fronte di motivate, limitate e comprovate esigenze, di appositi pass di accesso e/o sosta all’area pedonale secondo le modalità ed i tempi prescritti negli stessi. E’ prevista, inoltre, la possibilità per le strutture ricettive di avere un pass per gli ospiti per operazioni di carico e scarico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X