facebook twitter rss

Cobà e Guga,
binomio rinnovato

SERIE A2 - Il talento del calcio a cinque e la società degli Squali di nuovo insieme anche per la stagione 2019/20
Print Friendly, PDF & Email

 

PORTO SAN GIORGIO – Nuova importante riconferma per il Futsal Cobà, Guga (foto) rimarrà a disposizione di mister Campifioriti e vestirà la maglia shark anche per questa stagione.

“Per me è sicuramente un grandissimo onore vestire ancora la maglia del Futsal Cobà, una società importante nel palcoscenico italiano del calcio a 5 e che vuole crescere e riconfermarsi. Non posso che essere felice di questo e voglio essere sempre di più un punto fermo della società non solo per questa stagione ma anche per le prossime” – spiega l’italo -brasiliano.

Nella scorsa annata è successo un po’ di tutto e questo ci ha portato qualche delusione per una stagione che poteva andare meglio. Sicuramente continuerò ad essere a disposizione della squadra sia qualitativamente che professionalmente mettendo tutto me stesso sia dentro che fuori dal campo”.

“Con il mister – conclude Guga – mi trovo benissimo e con la società altrettanto, ma penso che non possa essere diverso per andare avanti in un’altra stagione insieme. Rispetto e stima reciproca sono alla base”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X