Scontro tra auto e scooter,
un uomo di Montegiorgio
soccorso con l’eliambulanza

CORRIDONIA - Incidente intorno alle 15,15 nella zona industriale. Il conducente del motociclo, un uomo di circa 50 anni di Montegiorgio, trasportato all'ospedale di Torrette, ad Ancona. Alla guida della vettura c'era una ragazza

 

L’incidente a Corridonia tra l’auto e lo scooter

 

Incidente tra un’auto e uno scooter: 54enne trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. Il sinistro è avvenuto intorno alle 15,15 di questo pomeriggio a Corridonia, nella zona industriale. Il ferito è un uomo di Montegiorgio.

Stava percorrendo via Pausola, nella zona industriale di Corridonia, in sella ad uno scooter e andava in direzione di Macerata quando è avvenuto l’impatto. Al volante dell’utilitaria, una Fiat Panda, c’era una ragazza di circa 30 anni. Il 54enne dopo l’urto è finito a terra. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri della stazione di Corridonia. Vista la dinamica dell’incidente è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Lo scooterista è stato caricato sul velivolo dell’emergenza e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Le ferite riportate non sono gravi, è in osservazione al nosocomio dorico. Illesa la giovane alla guida della Fiat. I carabinieri si sono occupati di ricostruire l’accaduto e di accertare le responsabilità.

(Foto di Fabio Falcioni)

(Servizio aggiornato alle 17,30)

</


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti