facebook twitter rss

Si dividono le strade tra
Lanfranco Mosconi e la Sutor

SERIE B - La società gialloblù comunica ufficialmente che la guardia numero 20 non sarà nel roster a disposizione di coach Ciarpella per il prossimo anno. "Una scelta difficile in quanto Lanfranco ha rappresentato un punto di riferimento nell'ultimo campionato di serie C gold
Print Friendly, PDF & Email

Lanfranco Mosconi

MONTEGRANARO – Dopo una stagione giocata ad altissima intensità e culminata con la vittoria del campionato di serie C gold, la Sutor Basket Montegranaro comunica che il numero 20 Lanfranco Mosconi non sarà nel roster a disposizione di coach Ciarpella per il prossimo anno.

“Una scelta sicuramente non facile parlando di un professionista a tutto tondo, in campo e fuori – si legge nel comunicato diramato a malincuore dalla società gialloblù –. Lanfranco ha rappresentato infatti un punto di riferimento per i compagni, un difensore a cui difficilmente rinunciare per coach Ciarpella e un grandissimo condottiero per i tifosi che hanno visto in lui l’emblema del giocatore che non molla mai”.

“Tutto lo staff e tutti i soci si uniscono nel ringraziare di cuore Mosconi per l’immenso contributo che è riuscito a dare alla causa sutorina, mostrando in ogni secondo della sua esperienza a Montegranaro attaccamento alla maglia e voglia di dare sempre il massimo. Grazie di tutto Lanfro ed in bocca al lupo per il tuo futuro!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X