facebook twitter rss

Per il Montegiorgio
under ”made” in Ascoli

SERIE D - Jonathan Adusa, attaccante classe 2001 e Denny Tempestilli, difensore del 2000, gli ultimi due arrivi in rossoblù prodotti del settore giovanile piceno con esperienze in campionati over. Con loro, tra i pali, anche il diciottenne Simone Marcorelli

Il giovane attaccante Jonathan Adusa, in copertina il difensore Denny Tempestilli insieme al tecnico Baldassarri

MONTEGIORGIO – Altro volto nuovo in casa rossoblù, questa volta nel reparto offensivo di mister Baldassarri.

Parliamo di Jonathan Adusa, giovane attaccante classe 2001 di proprietà dell’Ascoli Calcio.

In passato è stato anche nei settori giovanili di Lazio e Bologna, mentre dallo scorso gennaio si è reso protagonista in Serie D con il Roccella Jonica, con 13 presenze e 4 gol.

Il reparto difensivo montegiorgese da oggi potrà inoltre contare su Denny Tempestilli, altro volto nuovo della stagione ormai alle porte.

Il portiere Marcorelli, anch’egli classe 2001

Per lui una carriera interamente bianconera nel settore giovanile dell’Ascoli Calcio, sino ad arrivare alla Primavera di cui è stato una colonna portante nell’ultima stagione, e un’esperienza in Eccellenza con la maglia del Ciabbino nella stagione 2017/18.

Classe 2000, terzino destro e all’occorrenza centrale difensivo, Tempestilli è un elemento di sicuro avvenire e con un’ottima versatilità all’interno del rettangolo verde.

Tra i pali ecco invece ecco giungere nell’entroterra fermano il portiere Simone Mercorelli, 18 anni, anch’egli ascolano, reduce da una positiva esperienza a Castelfidardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti