facebook twitter rss

Lega Pro, diramati i gironi:
Fermana nel gruppo B

SERIE C - Nel mentre arrivano anche le date delle prime due uscite nel segno del 2019/20. Dal ritiro di Montecopiolo la sgambata contro una rappresentativa locale, martedì 23 alle 17.00. Giovedì 25, invece, a Fossombrone calcio d'inizio alle 18.00 per il confronto al cospetto del Carpi
Print Friendly, PDF & Email

L’ingresso in campo delle squadre nell’ultimo Fermana-Ternana, con gli umbri inseriti ora nel gruppo C

FERMO – Diramato poco fa il Comunicato Ufficiale della Lega Pro, numero 47, con la suddivisione del campionato di terza serie nazionale suddiviso per i canonici tre gironi. 

Come tipico, canarini inseriti nel gruppo B insieme all’Arzignano, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Samb, Sud Tirol, Triestina, Vicenza, Virtus Verona e Vis Pesaro. 

Nel mentre arrivano anche le prime due uscite, in una sorta di allenamento congiunto, dei Canarini, che dal 20 al 30 luglio saranno in ritiro nel Pesarese, precisamente a Montecopiolo.

Contro una locale rappresentativa la prima sgambata in programma martedì 23 luglio, alle 17.00, direttamente nella sede del ritiro. Giovedì 25 luglio, invece, alle ore 18.00, a Fossombrone, gialloblù di nuovo in campo contro il Carpi di mister Riolfo.

p. g. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X