facebook twitter rss

Luiz Henrique Borsato
nuovo pivot
del Futsal Cobà

SERIE A2 - Alla corte del direttore generale Roberto Bagalini arriva l'italo-brasiliano di grande spessore. "Sono felice di questa scelta e non vedo l’ora di iniziare", le prime parole del nuovo Shark

PORTO SAN GIORGIO – Grande soddisfazione per il Futsal Cobà che vede approdare il pivot italo-brasiliano Luiz Henrique Borsato (foto): “Non mancheranno gioie, emozioni e tanti gol”, ha subito dichiarato.

Un acchiappo che la società sangiorgese non poteva farsi sfuggire e così è stato: Borsato è ufficialmente uno shark, e prosegue nell’esternare le proprie emozioni: “Sono felice di questa scelta e non vedo l’ora di iniziare. Il Cobà è una società seria ed ambiziosa in cui giocano elementi di assoluto valore. Con alcuni ho avuto già modo di giocare e sono fiducioso che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

La rosa si sta delineando giorno dopo giorno e nonostante il compito fosse arduo, siamo sempre più convinti che la rivoluzione della formazione per questa stagione stia andando gradualmente nel verso giusto – questo il commento della società –. Abbiamo ancora un calendario fitto di incontri e contrattazioni per fornire a mister Campifioriti la migliore squadra da mettere in campo in questa stagione sportiva”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti