facebook twitter rss

Ondata di maltempo, entro quando
e come segnalare i danni

FERMO - Dal Comune: "Si precisa che la ricognizione dei danni ha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi. Pertanto nessun impegno diretto ed indiretto potrà essere posto a carico dell’Amministrazione Pubblica né di altro soggetto pubblico o privato"
mercoledì 17 Luglio 2019 - Ore 13:08
Print Friendly, PDF & Email

Il Servizio di Protezione Civile della Regione Marche informa che i Comuni devono segnalare i dati e le informazioni relative alle spese sostenute per il superamento della prima emergenza e dei danni subìti dalle strutture pubbliche e private, anche produttive, in occasione del maltempo degli scorsi 9 e 10 luglio.

“Pertanto chi è stato interessato dalle conseguenze delle avverse condizioni meteo dei giorni in questione -fanno sapere dal comune di Fermo – è invitato a segnalare al Comune, entro e non oltre il 23 luglio 2019, i danni cagionati e la loro stima economica.

Si precisa che la ricognizione dei danni ha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi. Pertanto nessun impegno diretto ed indiretto potrà essere posto a carico dell’amministrazione pubblica né di altro soggetto pubblico o privato.

La consegna delle segnalazioni dovrà essere effettuata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Fermo, o a mezzo pec all’indirizzo: [email protected]”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X