facebook twitter rss

Per la Due giorni della Calzatura
ecco il Gran Premio Vpm Distribuzione

CICLISMO - Appuntamento a sabato 20 per la competizione organizzata dalla U. C. Porto Sant'Elpidio in collaborazione con la 34° Festa di Quartiere in località Cretarola. In palio la maglia di Campione Provinciale categoria Dilettanti Elite e Under 23

PORTO SANT’ELPIDIO – Organizzato dall’Asd U. C. Porto Sant’Elpidio in collaborazione con la 34° Festa di Quartiere, in località Cretarola sabato andrà in scena il Gran Premio Vpm Distribuzione, gara ciclistica riservata ai Dilettanti Elite e Under 23 con in palio la maglia di Campione Provinciale Elite.

Si gareggerà sulla distanza di 130 km con la prima parte ricavata in un anello di 16,500 km da ripetere sei volte per complessivi 99 km e una seconda molto più impegnativa di 31 km che porterà i corridori all’arrivo.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 9.00 in piazza Cesare Battisti, alle ore 13.15 ci sarà la presentazione delle squadre e alle ore 14.00 il trasferimento al Km 0 con il via che verrà dato alle ore 14.15 presso il quartiere Cretarola.

Corsa che sarà valida per la due giorni della Calzatura visto che si corre in accoppiata con il 35° Gran Premio città di Montegranaro (vedi l’articolo correlato). Alla fine della due giorni verrà stilata una classifica finale e verrà premiato il vincitore.

Il direttore sarà Fabio De Carolis, il vice Sergio Latini con il servizio radio informazione prodotto dal G. C. Capodarco.

Dunque, a distanza di 19 anni dall’ultima edizione del Gran Premio San Crispino, la città torna a respirare l’aria del grande ciclismo dilettantistico con questa bella gara che vedrà al via team provenienti dalle Marche, Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Veneto e Umbria. Al momento sono 120 i corridori iscritti.

 

Articolo correlato: 

In arrivo il trentacinquesimo Gran Premio di Montegranaro


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti