facebook twitter rss

Si ustiona mentre accende un fuoco,
trasportato d’urgenza
al pronto soccorso del Murri

FERMO - L'uomo, di circa 60 anni, ha riportato ustioni su circa un quinto del corpo. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Murri di Fermo dove il personale medico e infermieristico, gli ha prestato le prime ed essenziali cure. Successivamente si è reso necessario il suo trasferimento al centro grandi ustionati di Cesena

Ustioni diffuse su circa un quinto della superficie corporea. Sono le lesioni riportate da un uomo di circa 60 anni che, mentre stava accendendo un fuoco, sembra per bruciare delle sterpaglie in un giardino, presumibilmente a causa di un ritorno di fiamma in una bottiglia con dell’alcol, è stato investito dalle fiamme.

L’uomo, soccorso dai sanitari del 118 allertati dalla centrale operativa di Ascoli, è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo dove il personale medico gli ha prestato le prime ed essenziali cure. Le condizioni dell’uomo, si diceva ustionato su circa un quinto del corpo, hanno però reso obbligatorio, dopo un paio di giorni dal ricovero, il suo trasferimento al centro grandi ustionati di Cesena. L’uomo, comunque, nonostante le ferite riportate, non sarebbe in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti