facebook twitter rss

Tra i pali della
Fermana c’è anche il
giovane Nicolò Renzi

SERIE C - Classe 2002, l'estremo difensore giunge a titolo definitivo dal Frosinone ed afferma: "Arrivo con grande ambizione e voglia di migliorarmi, anche perché ho l’occasione di allenarmi e misurarmi con calciatori molto più esperti di me"
Print Friendly, PDF & Email

Il neo portiere canarino ed il direttore dell’area tecnica della Fermana, Massimo Andreatini

FERMO – La Fermana comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del giovane estremo difensore classe 2002 Nicolò Renzi dal Frosinone.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Corridiense è poi passato al Tolentino prima del passaggio al club laziale, dove ha vissuto tre importanti stagioni nel settore giovanile.

“Arrivo con grande ambizione e voglia di migliorarmi anche perché ho l’occasione di allenarmi e misurarmi con calciatori molto più esperti di me. Come portiere posso definirmi uno spericolato ma non troppo, non ho timore di prendere decisioni tra i pali. La città di Fermo non ho ancora avuto modo di vederla e viverla a pieno ma ci sarà tempo ovviamente: so che la tifoseria è molto calda e passionale, mi auguro di conoscerla molto presto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X