facebook twitter rss

Auto si ribalta: arriva Icaro,
code e rallentamenti (Le Foto)

VALDETE - Sul posto i mezzi del soccorso sanitario, i carabinieri e i vigili del fuoco di Fermo. La centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha richiesto anche l'intervento dell'eliambulanza atterrata in un campo a bordo strada
Print Friendly, PDF & Email

Auto ribaltata lungo la Valdete, territorio di Ponzano di Fermo. Questa mattina, intorno alle 8,45 una ragazza è stata soccorsa dai sanitari allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli piceno, dopo essere rimasta coinvolta in un sinistro stradale con la vettura, una Lancia Ypsilon, che si è ribaltata.

Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Fermo. La stessa centrale 118, in contatto con il personale medico presente sul posto, ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza per quella ragazza che si trovava nell’auto. Icaro è così atterrato da lì a pochi minuti in un campo lungo la provinciale per poi trasportare la giovane al Torrette di Ancona. Un ragazzo, invece, anche lui nell’auto, è stato trasportato dai sanitari al Murri di Fermo. Le sue condizioni non sembrano preoccupanti. Inevitabili, con l’auto incidentata e i mezzi di soccorso sulla carreggiata, code e rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X