facebook twitter rss

Rubata la ‘Madonnina’ di Lido Tre Archi,
Romanella: “Sono indignato,
gesto inqualificabile”

FERMO - Nelle prossime ore verrà posizionata una nuova statuina della Madonna. Romanella: "Vigileremo se accadrà di nuovo. Il fatto, gravissimo, resta.  Sono a dir poco indignato per quanto accaduto, un atto incivile inqualificabile a danno di un intero quartiere"
Print Friendly, PDF & Email

E’ indignato Luciano Romanella per quanto accaduto al piccolo tabernacolo dedicata alla Madonna, a Lido Tre Archi. Qualcuno infatti, presumibilmente mercoledì notte, ha trafugato la statuina della Madonna custodita all’interno dello stesso. Una piccola statua dal valore simbolico, religioso, non certo economico.

Luciano Romanella

A segnalare a Romanella il fatto sono stati alcuni residenti che ricordano anche come già un mese fa sono comparse delle scritte nelle panchine adiacenti al tabernacolo stesso. Come comunicato dagli stessi residenti a Luciano Romanella, a breve verrà posizionata nel tabernacolo una nuova statuina della Madonna. “Sicuramente controlleremo se il fatto si ripete. E magari – tuona Romanella – chiederemo anche di visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza nel quartiere. Ma il fatto, gravissimo, resta.  Sono a dir poco indignato per quanto accaduto, un atto incivile inqualificabile a danno di un intero quartiere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X