fbpx
facebook twitter rss

Jova Beach Party,
tutte le indicazioni
su viabilità e parcheggi

FERMO - Ecco tutte le limitazioni al traffico e alla circolazione in occasione del Jova Beach Party in programma per il 3 agosto a Lido di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Jova Beach Party, ecco tutte le indicazioni sulla viabilità, circolazione e parcheggi in vista dell’evento del 3 agosto prossimo a Lido di Fermo.
“Per ogni parcheggio perso viene recuperato un nuovo posto limitrofo con il recupero di nuove aree parcheggio; per residenti, dimoranti e dipendenti in zona l’unica limitazione al transito sarà dalle 11 del 3 agosto fino alle 8 del giorno dopo su poche vie: via Machiavelli, Adami, De Gasperi, Riva del Pescatore, parte del lungomare Fermano (da incrocio con via Usodimare ad incrocio con via Alberti) e piazzale Piccolomini. Queste in sintesi le modifiche che porterà l’evento di promozione senza precedenti per la nostra costa.
Ecco ogni indicazione per viabilità, traffico e parcheggio connessa al concerto del 3 agosto, al periodo di allestimento e disallestimento, definite dall’ordinanza 216 del 27 luglio.
DIVIETO DI SOSTA PER ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO dal 27 luglio al 5 agosto
E’ vietata la sosta unicamente in piazzale Piccolomini, su entrambi i lati della carreggiata di viale Casabianca e sui due parcheggi (“lotti”) posti tra via Adami e pista ciclabile Casartelli.
Per residenti, dimoranti e bagnanti sarà usufruibile ampio parcheggio antistante all’incrocio tra viale Casabianca e ss16: tale parcheggio, nella sola giornata del 3 agosto sarà riservato a residenti, dimoranti e dipendenti di esercizi presenti nelle aree interdette.

DIVIETI PER LA SOLA GIORNATA DELL’EVENTO: Tra i divieti per la sola giornata dell’evento, il divieto di sosta dalle 6 del 3 agosto alle 8 del giorno seguente sarà in vigore in via Lungomare Fermano dall’incrocio con via Usodimare o all’incrocio con via Alberti, via Alberti, via Machiavelli e le sole traverse chiuse lato est (mare), viale Ottavio Adami e le sole traverse chiuse lato est (mare), viale Alcide De Gasperi, via Riva del Pescatore, viale del Lido dal lungomare Fermano fino all’incrocio con via G. da Verrazzano, via Ugo La Malfa dalla SS n.16 fino all’incrocio con via De Gasperi, parcheggio ovest di via Nenni, piazzale Giovanni Paolo II, via Pigafetta lato est (mare) e parte di via Altoviti dalla pista ciclabile Casartelli al viale Machiavelli.

Per residenti, dimoranti e dipendenti di esercizi in dette zone sarà usufruibile ampio parcheggio antistante all’incrocio tra viale Casabianca e S.S. 16 e parcheggio all’intersezione SP San Marco e SS 16.

ZONA PEDONALE dalle 8 del 3 agosto (e dalle 11 per residenti, dimoranti, dipendenti e carico/scarico) alle 8 del 4 agosto nel tratto di via Lungomare Fermano che va dall’incrocio con via Usodimare all’incrocio con via Alberti, via Alberti, viale Machiavelli, tratto di Viale Casabianca che va dalla rampa del sottopasso ferroviario fino a P.le Piccolomini, piazzale Piccolomini, viale Ottavio Adami, via Riva del Pescatore, viale Alcide de Gasperi, parte di Via Altoviti dalla Pista Ciclabile Casartelli al Viale Machiavelli, via Pigafetta lato est (mare).

ZONA A TRAFFICO LIMITATO (riservato al transito dei soli residenti, dimoranti, dipendenti e carico/scarico) dalle 8 del 3 agosto alle 8 del giorno seguente) valido in viale Casabianca fino alla rampa del sottopassaggio, viale del Lido fino ad incrocio con via G. da Verrazzano, via Rossetti, via Pazzi, via Girardi, via Usodimare, via Nenni, via Ugo La Malfa con totale chiusura veicolare del sottopasso di via Ugo la Malfa con le modalità sotto riportate

ULTERIORI DISPOSIZIONI SUL TRAFFICO VEICOLARE dalle 8 del 3 agosto alle 8 del giorno seguente i veicoli transitanti in via Lungomare Fermano con direzione nord, provenienti da Porto San Giorgio all’incrocio con via Usodimare (chalet il Grillo) verranno dirottati sulla SS 16, percorrendo via Usodimare e Viale del Lido, e i veicoli transitanti in via Nenni con direzione sud, provenienti da Porto San Elpidio all’incrocio con via Aldo Moro (rotondina di Lido Tre Archi) verranno dirottati sulla SS16, potranno transitare con direzione sud solo le vetture dei residenti del quartiere San Tommaso (via Nenni, via Togliatti, via Romita, via C.A. Dalla Chiesa, via Casalegno,via Ugo la Malfa).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X