facebook twitter rss

Cade con lo scooter, uomo
soccorso dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'uomo, caduto all'incrocio tra la statale Adriatica e via Marche, è stato soccorso dai sanitari della pubblica assistenza sangiorgese. Sul posto anche la polizia municipale
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina intorno alle 11 lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio con via Marche. Uno scooterista, per cause ancora in fase di accertamento, è caduto rovinosamente sull’asfalto. E per fortuna le auto che seguivano il motorino, sono riuscite ad evitare lo scooterista.

Immediatamente è partita la richiesta di soccorso. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, che hanno la sede a poche centinaia di metri di distanza dal punto dell’impatto. I sanitari, constatate le condizioni dello scooterista, un uomo sulla sessantina, lo hanno prima medicato e stabilizzato sul posto, per poi trasportarlo per accertamenti, al pronto soccorso. Sul luogo del sinistro anche i vigili urbani di Porto San Giorgio. Inizialmente allertato l’elisoccorso, l’sos a Icaro è rientrato da lì a breve per le condizioni non preoccupanti del paziente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X