facebook twitter rss

Schianto tra auto e scooter,
uomo soccorso
dall’eliambulanza (Foto)

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo, l'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare, i vigili del fuoco e la polizia municipale
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Impatto, oggi pomeriggio intorno alle 14,30, nei pressi della Coop, all’altezza della rotatoria in via XXV aprile. A scontrarsi, un’auto e uno scooter. E a riportare la peggio è stato l’uomo, di circa 50 anni, monturanese, in sella al motorino, caduto rovinosamente sull’asfalto. Partito l’sos con la centrale operativa del 118 di Ascoli in azione, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo e l’automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nel sinistro, e la polizia municipale che si occuperà della ricostruzione della dinamica del sinistro.

I militi hanno subito soccorso lo scooterista e le sue condizioni hanno indotto la centrale 118, in contatto col personale medico-sanitario presente sul posto, a richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a pochi minuti è atterrato in zona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X