facebook twitter rss

Scontro tra auto e scooter,
ragazzo d’urgenza
al pronto soccorso

FERMO - Il giovane è stato soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio, allertata dalla centrale operativa 118 di Ascoli. Con i sanitari, sul posto, una pattuglia della polizia locale di Porto Sant'Elpidio. Traffico in tilt lungo la statale Adriatica
Print Friendly, PDF & Email

Impatto tra auto e scooter. E a riportare la peggio è stato il ragazzo in sella allo scooter. A seguito dell’impatto tra i due veicoli, avvenuto intorno alla mezzanotte lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio per Lido Tre Archi, infatti, il giovane è caduto rovinosamente sull’asfalto riportando serie ferite ma restando, comunque, sempre cosciente.

Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118 che ha raccolto la richiesta di intervento, i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio, con ambulanza e automedica. Con loro la polizia locale di Porto Sant’Elpidio che si è occupata della rilevazione del sinistro e della ricostruzione della sua dinamica. In ausilio alla polizia elpidiense una pattuglia della Polstrada. Il ragazzo, dopo essere stato medicato e stabilizzato sul posto, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Fermo. Il sinistro ha inevitabilmente causato ulteriori rallentamenti, anzi per i minuti necessari al soccorso, la paralisi del traffico lungo la principale arteria viaria del Fermano già congestionata dal deflusso veicolare dopo il Jova Beach Party a Casabianca che ha riversato sulla ss16 migliaia di auto.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X