fbpx
facebook twitter rss

Spaventosa caduta,
ragazzo soccorso
dall’eliambulanza (Video)

SERVIGLIANO - Sul luogo dell'incidente i sanitari della Misericordia Montegiorgio, l'automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto
Print Friendly, PDF & Email
L'eliambulanza in decollo da Servigliano

di Giorgio Fedeli

Spaventosa caduta, nel primo pomeriggio odierno, a Servigliano. Stando alle prime informazioni, un ragazzo di poco meno di 30 anni sarebbe caduto da un’altezza di circa 6 metri. Immediato l’sos lanciato alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno che ha, a sua volta, allertato ambulanza e automedica.

E infatti sul luogo dell’incidente si sono diretti, a sirene spiegate, i militi della Misericordia Montegiorgio con una loro ambulanza, e l’automedica della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli. La centrale del 118, in contatto con i sanitari sul posto, ha così ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza che infatti da lì a breve è atterrata in un campo poco distante dal sinistro. E lì il rendez vous con i sanitari con i militi a passare in cura al personale di Icaro il ragazzo trasportato a Torrette. Ancora da capire bene e da accertare la dinamica dell’accaduto. A questo penseranno i carabinieri della compagnia di Montegiorgio, anche loro allertati e intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Fermo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X