facebook twitter rss

Sul lungomare sud parte Enjoy the music: tre sere di tribute band, mercatini e stand

PORTO SANT'ELPIDIO - Prima rassegna musicale estiva per l'associazione di commercianti Faleria Enjoy, la presidente Giandomenico:"E' solo l'inizio"
Print Friendly, PDF & Email

La Faleriense è pronta ad animarsi nel weekend con Enjoy Music, l’appuntamento estivo promosso dall’associazione di commercianti Faleria Enjoy. Tre serate di musica, stand gastronomici e mercatini sul lungomare sud di Porto Sant’Elpidio, da giovedì 8 a sabato 10 agosto. A presentare l’iniziativa la presidente di Faleria Enjoy, affiancata dalla presidente del Consiglio comunale Milena Sebastiani e da Anna Pasciulli dell’associazione quartiere San Filippo. “Ringrazio entrambe – esordisce la Giandomenico – per la preziosa collaborazione, mi piace quando le donne fanno squadra. Di Milena ho apprezzato, dopo il primo maggio, i suoi complimenti ed anche il suo rammarico di non aver potuto organizzare qualcosa insieme quando era assessore, perchè Faleria Enjoy non era ancora nata. Ad Anna e al marito Amedeo mi lega una duratura amicizia, dall’associazione San Filippo c’è molto da imparare per capacità organizzative e il loro aiuto ci farà solo bene. Partiamo con questa manifestazione con l’intenzione di consolidarla nei prossimi anni. E’ solo l’inizio”.

Passando al programma, dalle 19 stand aperti di fronte all’area giochi per bambini, all’altezza dello chalet Splash. Giovedì sera si esibiranno i Regina, nota tribute band dei Queen, venerdì sarà la volta dell’omaggio a Rino Gaetano con i Vili Maschi, si chiude sabato con le canzoni di Vasco Rossi portate sul palco dai Recidivi. Si terminerà, sabato sera intorno a mezzanotte e mezza, con i fuochi d’artificio. Ci sarà anche un mercatino artigianale curato da Mylove eventi. “Ringrazio gli uffici comunali, dove trovo sempre persone disponibili e preparate, che mi hanno fornito tutto il supporto possibile. Grazie anche alla consigliera Laura Cifani, altra amica che mi fornisce un aiuto fondamentale”.

“Ringrazio Gioia per avermi coinvolto – nota la Sebastiani – Spero sia l’inizio di una fruttuosa collaborazione. Ho messo a disposizione la mia esperienza e dato i miei suggerimenti, lei è una donna intraprendente ed è stato un piacere darle una mano. Auguro a Faleria Enjoy di continuare a crescere, a programmare, a non arrendersi. Da presidente del Consiglio sono felice di vedere associazioni vivaci e vogliose di organizzare eventi”. “Abbiamo sempre collaborato con tutti – le conclusioni di Anna Pasciulli per San Filippo – lo facciamo con piacere con la Faleria Enjoy, vista l’amicizia da tanti anni con Gioia Giandomenico e le auguro di portare avanti il suo percorso. Viviamo tutti la stessa città e se si può fare sinergia rispondiamo sempre presenti”.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X