facebook twitter rss

Travolto da un treno in corsa:
tragedia sui binari

CIRCOLAZIONE ferroviaria bloccata anche nel tratto del Fermano, è successo a Osimo Stazione. Sul posto sono arrivati il 118 e gli agenti della Polfer
Print Friendly, PDF & Email

 

La stazione ferroviaria di Osimo Stazione

 

Tragedia sui binari di Osimo Stazione. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, del Commissariato di Pes di Osimo e della Polfer di Ancona, stamattina verso le 9,50 una persona è stata travolta da un treno merci in transito (il 47201 di Mercitalia rail -Tarvisio-Fossacesia) a poco distanza dalla banchina della stazione in direzione sud. All’arrivo del 118 per l’uomo non c’era già più niente da fare. La morte sarebbe stata immediata. A dare l’allarme lo stesso macchinista del convoglio che non ha potuto evitare quella figura sulla strada ferrata.

La circolazione ferroviaria in questo momento è rimasta bloccata stasmattina e sospesa sulla linea Ancona – Pescara con ritardi annunciati fino a 200 minuti, in attesa della verifica di percorribilità sul binario attiguo, fa sapere Trenitalia. Situazione che è tornata lentamente alla normalità nel corso della mattinata.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X