Travolto da un treno in corsa:
tragedia sui binari

CIRCOLAZIONE ferroviaria bloccata anche nel tratto del Fermano, è successo a Osimo Stazione. Sul posto sono arrivati il 118 e gli agenti della Polfer

 

La stazione ferroviaria di Osimo Stazione

 

Tragedia sui binari di Osimo Stazione. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, del Commissariato di Pes di Osimo e della Polfer di Ancona, stamattina verso le 9,50 una persona è stata travolta da un treno merci in transito (il 47201 di Mercitalia rail -Tarvisio-Fossacesia) a poco distanza dalla banchina della stazione in direzione sud. All’arrivo del 118 per l’uomo non c’era già più niente da fare. La morte sarebbe stata immediata. A dare l’allarme lo stesso macchinista del convoglio che non ha potuto evitare quella figura sulla strada ferrata.

La circolazione ferroviaria in questo momento è rimasta bloccata stasmattina e sospesa sulla linea Ancona – Pescara con ritardi annunciati fino a 200 minuti, in attesa della verifica di percorribilità sul binario attiguo, fa sapere Trenitalia. Situazione che è tornata lentamente alla normalità nel corso della mattinata.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti