facebook twitter rss

Droga e alcol: nei guai
due giovani, i carabinieri
denunciano anche un uomo per evasione

FERMO - Denunciato per il reato di evasione, un cittadino di origine bulgare di circa 50 anni sottoposto agli arresti domiciliari a Fermo, non trovato in casa durante il normale controllo
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri del Norm di Fermo – sezione Radiomobile, nel corso di normali e quotidiani controlli hanno denunciato alla procura della repubblica di Fermo, per il reato di evasione, un cittadino di origine bulgare di circa 50 anni sottoposto agli arresti domiciliari a Fermo, non trovato in casa durante il normale controllo.

Sempre a Fermo, durante il controllo di un esercizio pubblico, i militari dell’Arma hanno proceduto alla perquisizione di uno giovane avventore, il quale alla vista dei militari ha iniziato ad agitarsi senza motivo. Nel corso della perquisizione il ragazzo è stato trovato in possesso di 2 grammi di hascisc. Il giovane italiano del luogo è stato segnalato alla prefettura di Fermo in via amministrativa per possesso di sostanza stupefacente. Infine a Lido Fermo durante un normale controllo alla circolazione stradale, nella nottata appena trascorsa è stato controllato un giovane a bordo di un motociclo, il ragazzo è risultato positivo all’alcol test per un valore di 1.73 g/l. La patente di guida gli è stata ritirata ed è stato denunciato alla procura della repubblica di Fermo per guida in stato di ebrezza alcolica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti