fbpx
facebook twitter rss

Fermo da copertina:
la scelta di Condè Nast Traveller Italia e America

FERMO -  "Ancora promozioni importanti per la nostra Fermo - commenta soddisfatto Calcinaro - si tratta di uno speciale dedicato alle Marche e anche all'intero ci sono riferimenti alle bellezze di Fermo e anche alla Cavalcata dell'Assunta".
Print Friendly, PDF & Email

 

 

di Paolo Paoletti

Sicuramente è stata una gran bella sorpresa, quella arrivata oggi al sindaco di Fermo Paolo Calcinaro tramite un messaggio da parte di un cittadino fermano emigrato. La prestigiosa rivista di viaggi Condè Nast Traveller, nelle sue edizioni italiana e americana, ha scelto Fermo come copertina di uno speciale interamente dedicato alle Marche. 

“Ancora promozioni importanti per la nostra Fermo – commenta soddisfatto Calcinaro – si tratta di uno speciale dedicato alle Marche e anche all’intero ci sono riferimenti alle bellezze di Fermo e anche alla Cavalcata dell’Assunta”. Il tutto, è bene precisare, senza che il Comune o altri enti del fermano che si occupano di turismo, abbiano sborsato un Euro. Dunque una consacrazione al merito del lavoro di promozione della città che sta venendo portato avanti negli ultimi anni.

Una doppia soddisfazione. Da marchigiani infatti siamo abituati a vedere sulla prime pagine promozionali, quando si parla della nostra regione, immagini del palazzo ducale di Urbino, scorci del Monte Conero, Sirolo, Recanati, Loreto, al massimo Piazza del Popolo di Ascoli o lo sferisterio di Macerata. Raramente in passato il fermano ha avuto un ruolo pesante ‘da copertina’. Finalmente è proprio il caso di dire: qualcosa è cambiato.

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X