fbpx
facebook twitter rss

La spiaggia in ebollizione,
arriva il McFlurry Vertical Summer tour
(video del freestyler Swann Ritossa)

PORTO SAN GIORGIO - Da domani a domenica animazione, divertimento, musica e sporto con il McFlurry Vertical Summer tour e Radio DeeJay. Previste le presenze di Diego Passoni e Swann Ritossa
Print Friendly, PDF & Email
L'esibizione del football freestyler Swann Ritossa, anche lui al party

Da dx Vesprini, Loira, Gallarato, Angelini e Ritossa

La spiaggia libera a sud dello chalet Delfino verde in ebollizione. E’ in arrivo il McFlurry Vertical Summer tour. E festa sia. Giunto ormai all’ottava edizione, la quarta marcata Radio DeeJay, quello che, per le coste italiane, è uno dei più noti party in spiaggia, tra animazione, sport, musica e divertimento, sta per sbarcare a Porto San Giorgio. Da domani a domenica, infatti, la spiaggia libera a sud dello chalet Delfino Verde sarà invasa da un party ‘totale’: si va dall’intrattenimento, con musica e dj, alle attività sportive, passando per la special guest Diego Passoni da Radio DeeJay e dalle acrobazie con il pallone di uno dei più noti e grandi freestyler italiani, Swann Ritossa. Questa mattina, proprio allo chalet della famiglia Tarantini, la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Presenti il sindaco Nicola Loira, l’assessore allo sport Valerio Vesprini, Flavio Gallarato, organizzatore del tour, lo stesso Ritossa e Daniele Angelini del Le Gall.

Sì perché nella tre giorni di party è previsto anche un serale al Le Gall. “Io e l’amministrazione siamo stati contattati per ospitare un evento del genere, con una radio di caratura nazionale. E questo – esordisce Vesprini – per noi è motivo di orgoglio. Evidentemente la nostra città è ancora attrattiva. C’è anche il Le Gall nell’evento, per un connubio tra pubblico e privato. Anche in questo caso parliamo di un’attività gestita da una persona non sangiorgese venuta da noi per iniziare una nuova avventura”. “Siamo pronti per dare vita a un grande villaggio di animazione, sport, musica, divertimento. E tutte le attività sono gratuite – spiega Gallarato – sabato avremo anche Passoni da ‘Pinocchio’. E’ il segno tangibile che Radio DeeJay vuole testimoniare la sua presenza, forte. E’ il primo anno che siamo a Porto San Giorgio e di questo ringraziamo, per la disponibilità, l’amministrazione comunale. Stiamo parlando di un villaggio di circa 1.500 metri quadrati. Questa è una località dove c’è gente, e con un Comune attivo. A noi piace consolidarci e quindi speriamo vivamente di tornare anche nei prossimi anni. Crediamo potrà essere anche una buona opportunità commerciale per i pubblici esercizi. Noi abbiamo un truck a Bambinopoli in cui saranno distribuiti i mini McFlurry”. “Ringrazio l’amministrazione per l’impegno nel rilanciare Porto San Giorgio – aggiunge Angelini – sabato organizzeremo un after in spiaggia.

Prevediamo la presenza di Sara Croce”. Poi spazio alle acrobazie di Swann Ritossa: “Abbiamo collaborato con i più grandi club di football e avremo occasione, durante il party, di spiegare i primi rudimenti del freestyle a chiunque si vorrà unire alla festa”. E dunque via con acquagym, balli di gruppo, tornei sportivi, percorsi a ostacoli sulla sabbia, lezioni e gare di Sup (stand up paddle), giochi, quiz, degustazioni, omaggi e gadget, test drive. Ma anche animatori, dj, speaker e istruttori sportivi. E anche, si diceva, prove di freestyle con Swann Ritossa. Lui è il primo esponente del calcio freestyle italiano, fondatore dell’accademia italiana di calcio freestyle e della squadra Fast FootCrew. Swann proporrà, sulla scia di quanto sperimentato con le giovanili del Barcellona, un divertente allenamento calcistico basato sul Football Freestyle rivolto a tutti gli amanti del calcio. L’evento in scena da domani in città è pubblicizzato con 40/50 passaggi radiofonici giornalieri su Radio DeeJay.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X