fbpx
facebook twitter rss

Fuoriuscita di gas, in azione
pompieri e tecnici della Sgds

PORTO SAN GIORGIO - L'allarme è scattato intorno alle 5 di questa mattina. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo e i tecnici della San Giorgio distribuzione e servizi. Messo in sicurezza l'allaccio e subito riparato
Print Friendly, PDF & Email

Allarme gas all’alba. Questa mattina, intorno alle 5, i vigili del fuoco di Fermo e i tecnici della San Giorgio distribuzione e servizi sono stati chiamati a intervenire in via Giovanni Pascoli, una traversa di via Solferino, quartiere sud della città, per una fuoriuscita di gas. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che un camion abbia urtato un allaccio di media pressione del gas provocandone la fuoriuscita. A causa del forte odore di metano subito diffusosi in zona, è scattata la richiesta di intervento.

E così sul posto sono intervenuti i pompieri di Fermo e i tecnici della San Giorgio distribuzione e servizi. Procedura da protocollo. Dopo aver chiuso il gas e messo in sicurezza l’impianto, si è proceduto alla riparazione dello stesso. In qualche ora tutto è tornato alla normalità. E, soprattutto, scongiurato ogni pericolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X