facebook twitter rss

A Sarnano il Ferragosto
è all’insegna della risata:
in arrivo Max Giusti

SARNANO - Dal Comune: "Giovedì prossimo al campo sportivo Della Vittoria con il suo 'one man show Cattivissimo Max'. Lo spettacolo è a ingresso gratuito. In caso di maltempo la serata si terrà al palasport di Sarnano"
lunedì 12 Agosto 2019 - Ore 19:21
Print Friendly, PDF & Email

“Max Giusti a Ferragosto a Sarnano per una serata divertentissima e ‘cattivissima’. Giovedì 15 agosto, alle 21.30, Max Giusti arriva a Sarnano, al campo sportivo Della Vittoria con il suo ‘one man show Cattivissimo Max’: un viaggio comico – annunciano dal comune di Sarnano – dato da un susseguirsi di monologhi e aneddoti vissuti che rimbalzano in un continuo ping pong fra ieri e oggi.

L’alternarsi tra i ritmi lenti del passato e la vita frenetica e smart dei giorni nostri mette in luce i cambiamenti della quotidianità: dal bombardamento pubblicitario online che influenza le nostre scelte agli innumerevoli programmi televisivi di cucina che hanno rivoluzionato il concetto di casareccio; dai social alle nuove mode che hanno cambiato il nostro modo di relazionarci con gli altri.

Accompagnato dalla storica SuperMax Band, il comico romano proporrà una performance dal ritmo incalzante e dai contenuti travolgenti che trasformerà gli spettatori in protagonisti e li trascinerà in un turbinio di risate e sorprese che lasceranno a bocca aperta. Lo spettacolo è a ingresso gratuito. In caso di maltempo la serata si terrà al palasport di Sarnano”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X