fbpx
facebook twitter rss

Cade e resta bloccata sul pavimento,
arrivano vigili del fuoco e 118

FERMO - Sul posto, allertati da una familiare che non ha ricevuto risposte al citofono, i sanitari della Croce verde di Fermo e i pompieri
Print Friendly, PDF & Email

Incidente domestico questa mattina in via Molini di Fermo. E fortunatamente senza gravi conseguenze per la donna al centro dei soccorsi. La donna, un’anziana residente insieme al marito in via Molini, questa notte, secondo una prima ricostruzione, si è alzata per andare in bagno. E lì purtroppo è caduta.

Ha provato a chiedere aiuto al marito, che in quel momento si trovava a letto, ma nulla. E così si arriva a questa mattina quando la figlia è arrivata a casa dei genitori. E quando, dopo aver suonato più volte al citofono non ha ricevuto risposte, si è comprensibilmente preoccupata lanciando subito l’sos. Così sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e i vigili del fuoco. Questi hanno subito aperto una porta consentendo ai sanitari di soccorrere la donna, fortunatamente non in gravi condizioni. Nulla di grave nemmeno per l’anziano marito.

Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X