fbpx
facebook twitter rss

Progetto Sisma,
cena di ‘qualità e solidarietà’
in favore di Emergency

MAGLIANO DI TENNA - Durante la serata, in programma per mercoledì prossimo, si potranno effettuare offerte e donazioni alla Emergency ong onlus
lunedì 19 Agosto 2019 - Ore 11:25
Print Friendly, PDF & Email


Su iniziativa dell’amministrazione comunale di Magliano di Tenna, mercoledì prossimo, presso ed in collaborazione con l’Osteria dell’Arco all’interno della piazza del centro storico, si terrà un  interessante evento: una cena nel prestigioso e caratteristico ristorante, tra le prime dieci osterie in Italia – Guida l’Espresso, nella panoramica terrazza nel borgo medievale di Magliano, dove verranno serviti i vini della cantina Lumavite”.

E’ quanto annunciano dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Cesetti.
“Saranno presenti una delegazione di Emergency e il suo staff che illustreranno il loro intervento per il Progetto Sisma nelle nostre zone.
Durante la serata si potranno effettuare offerte e donazioni alla Emergency ong onlus, organizzazione non governativa senza scopo di lucro, di cui Gino Strada ne è stato il fondatore insieme a sua moglie Teresa Sarti.
Allieterà la serata degli ospiti, ma anche del pubblico che vorrà essere presente in piazza Gramsci, la cantante Jessica Tidei, con un intrattenimento musicale.
Per la cena è obbligatoria la prenotazione, considerati i posti limitati, ai numeri: 0734-631630 e 338-3631128 (Tiziano Natali – sommelier e chef, nonché titolare dell’Osteria dell’Arco).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X