fbpx
facebook twitter rss

Incendio nella boscaglia,
vigili del fuoco e carabinieri
in contrada Madonnetta

MASSA FERMANA - Sul posto, raccolto l'sos, sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo con diversi mezzi e una pattuglia del Nucleo Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Montegiorgio
martedì 20 Agosto 2019 - Ore 17:51
Print Friendly, PDF & Email

(foto Stefano)

Un incendio, sembrerebbe di dimensioni piuttosto ampie, si è sviluppato oggi pomeriggio, intorno alle 17 a Massa Fermana, più precisamente in contrada Madonnetta. Lanciato l’sos, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Fermo.

Arrivati in contrada Madonnetta, i pompieri si sono subito messi al lavoro per circoscrivere l’incendio e domare le fiamme. Priorità assoluta, lo spegnimento delle fiamme che hanno interessato un’area di circa 5mila metri quadrati tra boscaglia, alberi e sterpaglie. I vigili del fuoco, arrivati a Massa Fermana con cinque equipaggi, si sono messi all’opera per evitare anche e soprattutto che l’incendio potesse raggiungere alcune abitazioni a poca distanza dalle fiamme. Sul posto, insieme ai pompieri, una pattuglia del Nucleo Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Montegiorgio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X