facebook twitter rss

Ha una reazione allergica in spiaggia,
bimba soccorsa dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - La centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha attivato i militi della pubblica assistenza sangiorgese che hanno soccorso la bimba. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi
Print Friendly, PDF & Email

Accusa una reazione allergica. E immediatamente scatta la telefonata al 118. Questa mattina, intorno alle 12, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, dopo aver raccolto la richiesta di intervento dalla spiaggia nord di Porto San Giorgio, ha attivato la Croce azzurra.

E così i militi della pubblica assistenza sangiorgese sono arrivati sul luogo della segnalazione a sirene spiegate. L’sos parlava, infatti, di una reazione allergica accusata da una bimba di pochi anni. I sanitari hanno subito raggiunto la bambina prestandole le cure del caso. E fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, con la piccola a riprendersi completamente nel giro di poco tempo. Per lei, costantemente accudita dai genitori, non è stato nemmeno necessario il ricovero in ospedale. Dunque tutti a tirare un gran bel respiro di sollievo. Le reazioni allergiche, si sa, possono essere molto pericolose. Ma questa volta tutto è andato per il meglio.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti