facebook twitter rss

Impatto tra bici e auto,
donna soccorsa da Croce azzurra
e Icaro (Foto e Video)

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente sul sottopasso di via Giovanni Paolo I, quartiere sud della città. Sul posto, oltre ai sanitari della pubblica assistenza sangiorgese, l'automedica e due pattuglie della polizia municipale
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Impatto tra una bici e un’auto, questa mattina, intorno alle 11,30, nel sottopasso di via Giovanni Paolo I, quartiere Borgo Rosselli. A riportare la peggio la donna, di circa 70 anni, turista, in sella alla bici finita contro una Citroen C3.

Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati, allertati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio con l’ambulanza e il personale medico della Croce verde di Fermo con l’automedica. Soccorsa e stabilizzata la donna, la centrale operativa del 118 ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata al campo sportivo nuovo. Sul luogo del sinistro e al campo sportivo due pattuglie della polizia municipale, la prima per i rilievi del sinistro, con il sottopasso temporaneamente chiuso al traffico in direzione est, e la seconda allo stadio. La donna sarebbe rimasta sempre cosciente, o comunque ha risposto, anche se in stato confusionale, agli stimoli ma il sangue dall’orecchio e una contusioni sul lato sinistro della testa avrebbero indotto i sanitari a richiedere l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento al Torrette di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X