facebook twitter rss

Auto si ribalta, soccorsa una famiglia:
a bordo un neonato di 24 giorni
la mamma trasportata a Torrette

L'INCIDENTE tra Sarnano e Amandola intorno alle 8,15, la donna portata dall'eliambulanza all'ospedale di Ancona. All'interno del veicolo c'erano il figlio, neonato, e il marito: sono stati ricoverati a Fermo
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Auto si ribalta, soccorsa la famiglia, originaria di Pisa, che si trovava all’interno del veicolo. Padre e figlio neonato di 24 giorni trasportati in ambulanza all’ospedale di Fermo, la madre con l’eliambulanza a Torrette. L’incidente è avvenuto proprio al confine fra Sarnano ed Amandola, intorno alle 8,15 sulla provinciale 78, all’altezza di località Montane nel territorio del comune fermano.

Immediati i soccorsi, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, e gli operatori dell’emergenza che hanno prestato le prime cure del caso ai feriti e poi allertato l’eliambulanza viste le condizioni della donna che ha riportato diverse fratture. La polizia stradale di Amandola si sta occupando dei rilievi del caso. Da una prima ricostruzione, l’uomo che era al volante ha perso il controllo del mezzo in un tratto di discesa e il veicolo si è ribaltato.

(Servizio aggiornato alle 12,55)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti