facebook twitter rss

Il matrimonio “visto” dalla Miriano
Incontro con la scrittrice
nella parrocchia Gesù Redentore

PORTO SAN GIORGIO - Venerdì 6 settembre alle ore 21, nel teatro parrocchiale della chiesa di Gesù Redentore, si parlerà di matrimonio insieme alla giornalista e scrittrice Costanza Miriano.
Print Friendly, PDF & Email

La parrocchia di Gesù redentore, quartiere sud della città

Si parlerà di matrimonio, con punti di vista fuori dal coro, venerdì 6 settembre alle ore 21 nel teatro parrocchiale della Chiesa di Gesù Redentore a Porto San Giorgio. Ospite la giornalista vaticanista, blogger e scrittrice, Costanza Miriano. “L’abbiamo corteggiata per un paio di anni e finalmente sarà qui da noi -dicono gli organizzatori dell’evento- per parlare di matrimonio, delle sue implicazioni, lasciando fuori tutti i luoghi comuni che mirano a demolire questo sacramento”.

Provocatorio il titolo dell’incontro  “A letto con il nemico – Come sopravvivere (bene) al matrimonio” che verrà presentato dal parroco Don Pietro Gervasio.  La Miriano, originaria di Perugia, classe 1970, ha lavorato per quindici anni al tg3 ed ora si occupa dell’informazione religiosa a Rai Vaticano. Collabora con Il Foglio, La Verità, Credere, Il Timone, ha un suo seguitissimo blog ed ha iniziato a scrivere libri nel 2011. “Sposati e sii sottomessa” è diventato un caso letterario in Italia ed in Spagna. Nel 2013 è uscito “Sposala e muori per lei” e due anni più tardi un altro lavoro: “Obbedire è meglio”.

Sa. Ren.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti