facebook twitter rss

Duilio e Giancarla ‘coppia d’oro’,
oggi festeggiano 50 anni
di matrimonio

PORTO SAN GIORGIO - Dopo aver festeggiato il mezzo secolo di attività con lo chalet ristorante pizzeria 'Duilio', oggi tocca a loro, in prima persona
Print Friendly, PDF & Email

Duilio e Giancarla, super coppia d’oro. I sangiorgesi Duilio Iobbi e Giancarla Properzi, infatti, fondatori dello chalet ristorante pizzeria ‘Duilio’, sul lungomare Gramsci sud, oggi festeggiano il mezzo secolo di unione. Conosciuti e apprezzati, in città ma anche fuori dalle mura sangiorgesi per la loro simpatia e per la loro dedizione al lavoro, marito e moglie, sangiorgesi, oggi rinnovano il loro amore circondati dall’affetto dei loro cari, in testa i figli Fabio e Romina, e il genero Andrea che rivolgono loro i più affettuosi auguri di mezzo secolo di vita insieme.

Una vita, la loro, dedicata alla famiglia e al lavoro, fatta di sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni. Due cardini, il lavoro e la famiglia, che per Giancarla e Duilio durano nel tempo, inscalfibili, sacri. E che danno i loro frutti. Solo qualche anno fa, infatti, hanno festeggiato il mezzo secolo dalla fondazione del ‘Duilio’. E oggi tocca a loro, in prima persona, alla loro unione che si rinnova, nell’amore e nella simpatia, anno dopo anno. A loro i migliori auguri anche dalla redazione di Cronache Fermane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti