facebook twitter rss

La Misericordia Montegiorgio
al Jova Beach Party
di Montesilvano

MONTESILVANO/MONTEGIORGIO - Un equipaggio della Misericordia ha raggiunto la città abruzzese, tappa odierna dell'evento firmato Jovanotti, in ausilio alla Misericordia di Pescara
Print Friendly, PDF & Email

C’è anche un pò di Fermano al Jova Beach Party di Montesilvano. Ed è quella parte del Fermano più bella, quella fatta di collaborazione, di volontariato, di solidarietà, di mettersi a disposizione del prossimo, soprattutto se questi è in difficoltà. Stiamo parlando della Misericordia Montegiorgio che oggi è presente al Jova beach Party a Montesilvano.

Un equipaggio di sanitari di Montegiorgio, infatti, ha raggiunto la città abruzzese in supporto ai confratelli e alle consorelle della Misericordia Pescara. A Montesilvano l’equipaggio si è unito ai duecento soccorritori dislocati lungo tutta l’area dell’evento dove si trovano anche due punti medici avanzati con medici e infermieri, 15 ambulanze e bagnini con cani di salvataggio rescue. Insomma il Jova Beach Party, dopo la tappa dello scorso 3 agosto a Casabianca (leggi l’articolo) torna a risuonare nel Fermano, anzi questa volta è il Fermano, con la sua Misericordia Montegiorgio, a rappresentare un valore aggiunto per l’evento di Jovanotti.

 

L’EVENTO DELL’ESTATE La ‘tribù che balla’ di Lorenzo, in 31 mila al Jova Beach Party(foto e video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X