fbpx
facebook twitter rss

LA TRAGEDIA
Giovane si toglie la vita
con un colpo di pistola

PETRITOLI - Sul posto, allertati dal 118, i carabinieri della compagnia di Fermo e i sanitari che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il ragazzo, di poco meno di 30 anni, si è tolto la vita sparandosi con una pistola
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Tragedia questa mattina a Petritoli. Un ragazzo di poco meno di 30 anni, infatti, si è tolto la vita con un colpo di pistola. Un’esplosione che non gli ha lasciato scampo. Un gesto disperato che, una volta diffusasi la notizia in paese, ha lasciato tutti sgomenti, nella disperazione più totale, nello sconcerto più assoluto.

Sul posto, allertati dal 118, sono arrivati i carabinieri e i sanitari che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. I carabinieri stanno cercando di capire cosa abbia potuto spingere il ragazzo a esplodere quel colpo letale, come abbia reperito la pistola e a che ora, con l’ausilio del medico legale, abbia compiuto l’estremo gesto.

Una tragedia immane, con un’intera comunità, quella petritolese, sotto shock, e che purtroppo consegna una giovane vita alla drammatica lista dei suicidi nel Fermano. I militari dell’Arma stanno anche cercando di capire perché il ragazzo abbia compiuto il disperato gesto che sicuramente segnerà, nel dolore più assoluto, una ferita insanabile, i familiari, i parenti, gli amici e un’intera comunità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X