fbpx
facebook twitter rss

Trovati con hashish ed eroina:
prosegue la lotta dei carabinieri alla droga

MONTEGRANARO/PORTO SANT'ELPIDIO - A tutti  e due i conducenti delle auto sono state ritirate le patenti di guida.
martedì 10 Settembre 2019 - Ore 14:30
Print Friendly, PDF & Email

 

Proseguono incessanti i controlli dei carabinieri mirati al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti sia a fini di spaccio che per uso personale. Militari che hanno passato al setaccio le principali arterie stradali del territorio. Non solo controlli alle auto ma anche a passanti e pedoni con atteggiamenti sospetti.

I carabinieri Montegranaro, nell’ambito di questi servizi mirati,  hanno fermato un cittadino extracomunitario di 37 anni,  trovato in possesso 1,5 grammi di hashish. Lo straniero è stato segnalato alla Prefettura di Fermo per uso personale di sostanza stupefacente.

Il comandante dei carabinieri di Montegranaro, Giancarlo Di Risio

Controlli anche a Porto Sant’Elpidio. Dopo la denuncia per spaccio di una 30enne pregiudicata (leggi l’articolo), i carabinieri del Norm – sezione radiomobile hanno fermato un giovane residente a Montecosaro. Nel corso della perquisizione dell’autovettura è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo eroina per grammi 0.65. Il giovane è stato segnalato alla prefettura di  Fermo per uso personale di sostanza stupefacente. A tutti  e due i conducenti delle auto sono state ritirate le patenti di guida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X