fbpx
facebook twitter rss

L’auto si ribalta
e piomba sul cordolo,
giovane all’ospedale (Foto)

MONTEGIORGIO - L'incidente questa mattina intorno alle 5 a Piane di Montegiorgio. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco, il 118 e un mezzo del soccorso stradale
Print Friendly, PDF & Email

L’auto si ribalta e piomba sul cordolo che delimita la carreggiata. Sos da Piane di Montegiorgio questa mattina, intorno alle 5, per un rocambolesco incidente che ha visto coinvolto un giovane residente in zona. Erano, appunto, circa le 5 quando il ragazzo stava transitando con la sua Volkswagen Polo lungo la strada che passa davanti all’Eurospin. E proprio all’altezza del supermercato la sua auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata per poi piombare, col tettino, nuovamente sull’asfalto e finendo contro il cordolo.

A dare risposte sulla dinamica dell’accaduto penseranno i carabinieri di Montegiorgio intervenuti sul posto con una pattuglia. Con loro i militi della Misericordia che hanno trasportato all’ospedale il ragazzo. Il giovane fortunatamente non è in pericolo di vita anche se le sue condizioni sono monitorate dai sanitari, i vigili del fuoco e il personale del soccorso stradale che, oltre a rimuovere il veicolo incidentato dalla carreggiata, ha provveduto a pulire l’asfalto dagli sversamenti di liquidi dell’auto. La vettura, fortunatamente, nel ribaltarsi e atterrare sulla strada, non è stata centrata da altre vetture in transito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X