fbpx
facebook twitter rss

Progetti di edilizia popolare,
incontro tra Comune ed Erap

FERMO - Calcinaro ha incontrato il neo Presidente Bianchini: "“Un incontro con cui si sono gettate le basi per programmare progettualità importanti che vogliamo portare avanti insieme, in fatto di edilizia popolare”
martedì 10 Settembre 2019 - Ore 15:14
Print Friendly, PDF & Email

Un incontro conoscitivo, nel corso del quale l’Amministrazione Comunale di Fermo e Ente Regionale Abitazione Pubblica hanno voluto concordare azioni comuni e progetti da portare avanti congiuntamente.

E’ quello che si è svolto a Palazzo Comunale fra il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro ed il Presidente dell’Erap Marche Massimiliano Sport Bianchini (al vertice dell’ente da maggio scorso). Presenti anche l’assessore Alessandro Ciarrocchi, Sauro Vitaletti, responsabile Presidio Erap di Fermo e Sandro Vallasciani, membro del Cda dell’Erap.

“Un incontro con cui si sono gettate le basi per programmare progettualità importanti che vogliamo portare avanti insieme, in fatto di edilizia popolare” – ha detto il Sindaco Calcinaro. Insomma un incontro interlocutorio e propedeutico cui ne seguiranno altri per pianificare e impostare una sinergia d’intenti e soprattutto d’interventi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X