facebook twitter rss

Partiti i lavori di rifacimento
dell’asfalto in via Fratte

PORTO SANT'ELPIDIO - L’intervento, il cui termine è previsto per il 25 settembre, prevede la fresatura ed il rifacimento del manto stradale nelle zone più ammalorate
Print Friendly, PDF & Email

 

Sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento di alcuni tratti del fondo stradale di via Fratte. L’intervento, il cui termine è previsto per il 25 settembre, prevede la fresatura ed il rifacimento del manto stradale nelle zone più ammalorate.

“Nello specifico i lavori – fanno sapere dal Comune – riguarderanno il tratto di via Fratte che va dalla rotonda Auchan intersezione con via Mar Rosso alla rotonda di intersezione con via Mar Egeo.
Nel periodo dei lavori la viabilità subirà dei cambiamenti: a discrezione della ditta esecutrice dei lavori, infatti, il traffico potrebbe essere organizzato a senso unico alternato oppure potrebbe essere imposto il divieto di circolazione nel tratto interessato dalle opere pubbliche”.
“Un altro intervento – spiega il sindaco Nazareno Franchellucci – fortemente richiesto dai residenti a cui, come Amministrazione Comunale, abbiamo dato una risposta, l’obiettivo è quello di rendere la nostra città sempre più funzionale ed efficiente , non solo attraverso nuove e grandi opere pubbliche ma anche mediante l’attenzione costante e periodica ai piccoli interventi di manutenzione ordinaria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X