facebook twitter rss

Incendio a Valmir,
vigili del fuoco in azione

PETRITOLI - Raccolto l'sos, sul posto sono arrivati i pompieri di Fermo che ieri sono stati chiamati a intervenire anche a Montefiore per un vasto incendio, e a Porto San Giorgio per un albero a fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Dopo aver preso parte, ieri mattina, allo spegnimento di un vasto incendio che ha divorato ben 5 ettari di terreno a Montefiore dell’Aso (leggi l’articolo), e dopo essere arrivati ieri sera, intorno alle 20 a Porto San Giorgio per un albero a fuoco, nella tarda mattinata di oggi i vigili del fuoco sono stati chiamati all’ennesimo intervento nel giro di poche ore. Al 115, infatti, è stato segnalato un incendio, sembra di sterpaglie, a Valmir di Petritoli, in zona San Marziale al confine con Sant’Antonio.

I vigili del fuoco, raccolto l’sos, sono arrivati sul posto a sirene spiegate per poi mettersi subito al lavoro con le operazioni di circoscrizione e di spegnimento delle fiamme. Solo una volta domato l’incendio sarà il tempo di capire cosa l’abbia innescato.

Intervento, si diceva, che arriva a poche ore di distanza da quello compiuto a Porto San Giorgio, sulla collina a nord ovest della città dove ieri sera, intorno alle 20, un albero, per cause ancora in fase di accertamento, è andato a fuoco. Fiamme domate dai pompieri e tutto tornato alla normalità nel giro di pochi minuti.

A fuoco cinque ettari di terreno, c’è una denuncia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti