facebook twitter rss

Addio al medico Fabrizio Malvestiti
“Senza di lui sarà tutto più grigio”

CIVITANOVA - Aveva 66 anni, originario di Sant'Elpidio a Mare, lavorava nella clinica Villa Pini. E' morto stamattina a causa di un male proprio nella struttura in cui aveva prestato servizio. Il ricordo di un collega

 

Fabrizio Malvestiti

 

Addio a Fabrizio Malvestiti, Civitanova e Sant’Elpidio a Mare unite nel dolore per la perdita del professionista della clinica Villa dei Pini. E’ morto questa mattina lì dove per anni aveva lavorato. La vita in corsia, come responsabile del laboratorio analisi della casa di cura civitanovese e poi la malattia che trasforma anche un medico in paziente.

Aveva 66 anni, era originario di Sant’Elpidio a Mare, ma molto conosciuto anche a Civitanova per via del suo lavoro nella clinica. A sconfiggerlo un male contro cui stava combattendo da tempo. Il ricordo del collega e medico David Mariani: “Un ultimo saluto a Fabrizio collega e paziente, ma soprattutto amico. Ci mancheranno il suo sorriso, il suo ottimismo, la sua inesauribile voglia di lottare, il suo aiuto a capire e combattere una malattia tremenda a cui ha tenuto testa fino in fondo. Mancherà a tutti coloro che in clinica gli sono stati vicino e a cui ha regalato energia, umiltà e tantissimo altro. Senza di lui sarà tutto più grigio”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti