fbpx
facebook twitter rss

Incrocio maledetto,
collisione tra due auto:
una ragazza finisce all’ospedale
(Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - A scontrarsi, intorno alle 2, una Volkwagen Polo e una Fiat Punto. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, la polizia della questura e un mezzo del soccorso stradale
sabato 21 Settembre 2019 - Ore 09:53
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

L’incrocio tra via Milano e viale Cavallotti torna a far parlare di sè. In negativo, ovviamente. Sul crocevia che troppo spesso è stato scenario di incidenti, ieri notte, intorno alle 2, infatti, due vetture sono entrate in collisione. E una ragazza è stata trasportata al pronto soccorso dai militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio a causa delle ferite e contusioni riportate.

A scontrarsi, una Volkswagen Polo con a bordo tre ragazzi e una Fiat Punto al cui volante c’era la ragazza. L’impatto è stato violentissimo, a tal punto da sbalzare la Punto fino a farla finire sul marciapiede con la parte posteriore. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno. E così, con la macchina dei soccorsi in moto, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio che, dopo aver medicato e stabilizzato la ragazza al volante della Punto, l’hanno trasportata al pronto soccorso dove è stata sottoposta ad accertamenti medici. Nulla di grave o preoccupante per lei ma contusioni e dolori, quelli sì. Apparentemente illesi i ragazzi che viaggiavano sulla Polo. A rilevare il sinistro, a ricostruirne la dinamica e le responsabilità è arrivata una pattuglia della questura di Fermo mentre un mezzo del soccorso stradale si occupava dei veicoli incidentati lungo la carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X