fbpx
facebook twitter rss

Si lascia cadere da una finestra,
muore una donna

MONTEFALCONE - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Potes di Amandola e i carabinieri di Santa Vittoria. Ma per la donna non c'era ormai più nulla da fare
domenica 22 Settembre 2019 - Ore 11:55
Print Friendly, PDF & Email

Tragedia all’alba di ieri a Montefalcone. Una donna di circa 50 anni, infatti, ha deciso di compiere l’estremo gesto e si è lasciata cadere da una finestra. Una caduta da diversi piani di altezza che non le ha purtroppo lasciato scampo. Il corpo senza vita è stato trovato da un conoscente che, in preda alla disperazione, ha lanciato l’allarme. L’sos poco dopo le 7 di ieri mattina.

E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Potes di Amandola e i carabinieri della stazione di Santa Vittoria in Matenano. Ma purtroppo per la donna ormai non c’era più nulla da fare. Ai soccorritori non è restato altro da fare che constatarne il decesso. Un dramma consumatosi nel silenzio di un’alba di fine settembre che ha fatto sprofondare nella disperazione i familiari, gli amici e i conoscenti della donna. E la notizia della sua scomparsa, diffusasi rapidamente, ha calato sulla comunità di Montefalcone un velo di cordoglio e dolore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X