facebook twitter rss

Tentano di intrufolarsi in una casa
ma sono costretti alla fuga:
i carabinieri sulle tracce dei banditi

PORTO SAN GIORGIO - A mettere in fuga i malviventi un uomo che li ha sorpresi mentre tentavano di forzare una finestra. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le ricerche per rintracciare i criminali
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Hanno provato a forzare la finestra di un appartamento in via delle Regioni. Ma quando sono stati sorpresi con le mani nel sacco, non è restato loro altro da fare che scappare a gambe levate. Sos questa sera, dal rione a nord di Porto San Giorgio per un tentato furto. Alcuni malviventi infatti sono stati sorpresi mentre cercavano di forzare la finestra di un appartamento.

L’attenzione di una persona che si trovava dalle parti dell’appartamento preso di mira dai ladri è stata, infatti, richiamata da dei rumori sospetti. E quando quell’uomo ha visto delle sagome armeggiare sulla finestra, ha iniziato ad urlare. A quel punto i banditi si sono dati alla fuga intrufolandosi nel giardino di una palazzina dall’altra parte della strada. Sono stati anche inseguiti ma, col favore del buio, sono riusciti a far perdere le loro tracce. Nel frattempo da via delle Regioni è partita la chiamata al 112. E così sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno prima perlustrato la zona per poi allargare le ricerche all’intero quartiere nel tentativo di rintracciare i criminali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X