facebook twitter rss

Domenica la manifestazione
”Amando…laDonna lei&lei”

BOCCE SPORTIVE – Inedita gara regionale a coppie tutte al femminile con inizio alle ore 9,30 all'interno della Bocciofila Amandolese. Evento organizzato in collaborazione con l'omologa realtà sportiva di Comunanza
Print Friendly, PDF & Email

di Tiziano Vesprini

AMANDOLA – La Bocciofila Amandolese ospiterà ed organizzerà domenica prossima, in collaborazione con la Bocciofila Comunanza, un’inedita gara regionale promozionale di Bocce a coppie tutte al femminile cui è stato dato il titolo di: “Amando…laDonna”.

Manifestazione che chiuderà l’anno sportivo della Federbocce provinciale Ascoli/Fermo, diretta dal giovane monturanese Giacomo Strovegli, aperta alla partecipazione di 32 formazioni a coppie “lei&lei” Condizionate: AC-BC-CC-U18/U15 con inizio alle ore 9,30 e per concludersi nel pomeriggio e che vedrà la partecipazione delle migliori bocciate delle Marche e delle regioni limitrofe.

Bocciofila Amandolese che chiuderà quindi la lunga serie di manifestazioni di bocce della stagione boccistica 2018/19 e sarà anch’essa a riaprirla domenica 13 ottobre con la Gara Regionale a Coppie per 128 formazioni: Trofei Farmacia Beato Antonio “quarta edizione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti